Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Alimentazione sana per una linea perfetta, la dieta è online!

ROMA (attualità) - La Dottoressa Anna Lucia Tassi è disponibile per valutazioni e visite online abbattendo al massimo il rischio di contagio da covid-19

ilmamilio.it 

Un’alimentazione sana e una dieta equilibrata sono importanti per la vita di ognuno di noi. La Dottoressa Anna Lucia Tassi è disponibile per valutazioni e visite online abbattendo al massimo il rischio di contagio da covid-19.

Un pacchetto di visite, a cadenza settimanale, al costo di 60 € mensili. Un’offerta, davvero vantaggiosa, limitata ai lettori di questo articolo!

Per informazioni e prenotazioni basta contattare il numero 3933863333

LEGGI ANCHE --> Troppo cibo a Natale? La Dottoressa Tassi ha la dieta che fa per te!

 Il piano terapeutico dell’esperta dietologa si snocciola attraverso una prima visita di valutazione per approfondire le problematiche del paziente (sovrappeso, gonfiore addominale, disturbi del metabolismo, insonnia, acidità di stomaco) ed eventuali peculiarità come intolleranze, allergie, cibi sgraditi e abitudini pregresse. Dopodiché seguirà la preparazione della dieta personalizzata che sarà inviata tramite email dando inizio al percorso di riabilitazione alimentare. Quest’ultimo si muoverà attraverso un continuo scambio di informazioni fra dottoressa e paziente, che dovrà monitorare in autonomia il proprio peso e segnalare eventuali miglioramento o peggioramento della condizione. I dati trasmessi consentiranno alla dietologa Anna Lucia Tassi di poter accompagnare la persona nell’iter di mantenimento del peso raggiunto.

“Seguire i pazienti a distanza – spiega la dottoressa Anna Lucia Tassi – garantisce il totale rispetto delle norme per il contagio da covid-19 – permettendo al paziente di poter intraprendere questo percorso alimentare comodamente da casa”.