Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Lazio - Roma | Febbre da derby anche ai Castelli Romani, diversi i pullman partiti per Formello e Trigoria

ROMA (attualità) - I tifosi hanno scelto di fare sentire il proprio tifo nei pressi dei centri sportivi delle compagini capitoline, prima che queste partissero per lo stadio Olimpico di Roma

ilmamilio.it 

Sale la febbre da derby della capitale anche ai Castelli Romani. Sono diversi i pullman partiti dalle piazze castellane per raggiungere rispettivamente Formello e Trigoria, sede rispettivamente della S.S. Lazio e dell’A.S. Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45 di stasera e il match si giocherà senza pubblico, nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio da covid-19.

LEGGI ANCHE --> Lazio e Roma puntano alla Champions

I tifosi hanno scelto di fare sentire il proprio tifo nei pressi dei centri sportivi delle compagini capitoline, prima che queste partissero per lo stadio Olimpico di Roma.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio