Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ariccia, in arrivo il nuovo portale web di Palazzo Chigi

ARICCIA (attualità) - Novità per la dimora storica

ilmamilio.it

“Abbiamo avviato un nuovo progetto relativo al portale di Palazzo Chigi in Ariccia, che non vuole essere limitato al solo museo del Palazzo e alle collezioni del Barocco presenti ma darà ampio spazio a tutte le tematiche in qualche modo legate al Palazzo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Tratteremo della Famiglia Chigi, delle opere che Gian Lorenzo Bernini ha realizzato per la città, del Parco Chigi con le sue essenze particolari, della locanda Martorelli e tanto altro.  Il portale sarà presto in linea con le informazioni di base, i temi sono moltissimi e via via li approfondiremo uno ad uno, seguiteci sui canali social Facebook, Youtube e Instagram e su www.palazzochigiariccia.it.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 Un particolare ringraziamento va al personale dell’Ufficio CED del Comune di Ariccia per aver aver messo a disposizione dei Cittadini e degli Ospiti uno strumento culturale di grande valore.”

Lo scrivono in una nota congiunta il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il Consigliere delegato alla Digitalizzazione Gianmarco Gasperini e la Consigliera Delegata a Palazzo Chigi Anna Lory Di Felice.
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio