Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Meteo | Nel weekend arriva il gelo sui Castelli. Nevicate sui monti alle porte di Roma

nuvoloni5 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Previste precipitazioni diffuse sulle regioni meridionali, mentre sulla provincia di Roma le precipitazioni saranno assenti o comunque deboli. Insomma farà molto freddo ma per la neve dobbiamo attendere

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Al via il nuovo peggioramento sull’Italia. Nella giornata odierna venerdì 15 gennaio, si avrà l’ingresso di aria molto fredda continentale proveniente dalla Russia, che farà piombare tutta la Penisola in pieno inverno.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Previste precipitazioni diffuse sulle regioni meridionali, mentre sulla provincia di Roma le precipitazioni saranno assenti o comunque deboli. Insomma farà molto freddo ma per la neve dobbiamo attendere.

Previsioni meteo nel dettaglio per il weekend sulla provincia di Roma

Venerdì 15 gennaio: giornata nuvolosa su tutto il territorio romano ed Albano con possibili piovaschi o piogge deboli al mattino. Nel corso della giornata fenomeni blandi e relegati ai settori occidentali. Possibili fiocchi sui Monti Lepini e Monti Simbruini sopra i 1000 metri. Ampie schiarite in serata con l’ingresso di venti freddi nord-orientali tesi, con raffiche fino a 40-50 km/h. Temperature in calo in serata.

Sabato 16 gennaio: cieli generalmente sereni o poco nuvolosi ma molto freddo al mattino con temperature al ridosso dello zero. In giornata cieli sereni o poco nuvolosi ma freddo anche nelle ore diurne con massime non oltre i 6/8 gradi. Cieli stellati nottetempo. Possibili gelate e minime sottozero sui Castelli. Venti deboli o moderati di tramontana.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Domenica 17 gennaio: tendenza ad un rapido peggioramento a causa di una blanda depressione sul comparto romano ed Albano. Attesi occasionali fenomeni al più deboli, nevosi sino a quote molto basse. (la previsione è soggetta a molta incertezza con un indice di affidabilità pari al 60%). Situazione tutta da seguire in fase di nowcasting e con i prossimi aggiornamenti.
padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio