Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Genzano, il cordoglio del Comune per la scomparsa di Giuseppe Gabbarini, ex consigliere comunale

L'immagine può contenere: 1 persona, persona sedutaGENZANO (attualità) - Aveva 93 anni
 
ilmamilio.it
 
Il Comune di Genzano ricorda Giuseppe Gabbarini, noto come Peppino, 93 anni, scomparso nelle scorse ore a causa del Covid.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
"Instancabile lavoratore, uomo generoso, sempre pronto a tendere una mano ai più fragili, era innamorato di Genzano e dei suoi cittadini. Così tanto da servire - afferma l'amministrazione comunale - più volte la sua comunità nelle vesti di Consigliere comunale. Giuseppe svolse questo incarico sempre con grande serietà ed onestà, qualità che gli valsero il rispetto e la stima non solo del suo partito, ma anche della controparte politica. Tutta l'Amministrazione si stringe, oggi, attorno ai famigliari e agli amici che lo piangono, e saluta un pilastro della storia di Genzano".
sportage pronta consegna mamilio dicembre
 
Anche l'ex sindaco e consigliere comunale Flavio Gabbarini ha ricordato la sua figura con un lungo ricordo sui social: "Aveva 93 anni, ma gli anni non giustificano questa morte da covid. Mio Zio era un uomo lucido e sempre aggiornato sugli avvenimenti nazionali e locali. Era stato per anni consigliere comunale ai tempi della DC e del PCI con il sindaco Cesaroni. Veniva dall’Azione Cattolica e per anni fu testimone dell’impegno nel sociale e in Politica dei cattolici. Aveva svolto il lavoro da muratore insieme al fratello Carlo, come la quasi totalità della famiglia Gabbarini. Organizzò l’associazione degli artigiani Acai e per un periodo fu anche consigliere della cassa rurale Giuseppe Toniolo. Ha vissuto con coerenza la sua vita ed è stato per me e per tanti esempio di Onestà e altruismo.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Quando fondammo nel 2009 Il Centro Studi Alcide De Gasperi fu acclamato Presidente onorario. Aveva sempre in tasca la tessera della DC del 1944 e andava fiero di aver conosciuto di persona Alcide De Gasperi quando venne a Genzano per l’Infiorata.
 
Ha trascorso la su giovinezza presso l’Oratorio Salesiano e ha testimoniato alla lettera il pensiero di Don Bosco “Buoni cristiani e onesti cittadini”.
Un abbraccio a Fulvio, Marco e Fabio che hanno perso un padre esemplare.
Un saluto caro Zio Peppino, orgoglioso di averti conosciuto e un ringraziamento per i tuoi insegnamenti che resteranno sempre nella mia mente e nel mio cuore".colline201023 ilmamilio