I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Ssd Colonna calcio (Juniores prov.), De Luca suona la carica: «Non molliamo di certo»

COLONNA - La Juniores provinciale della Ssd Colonna ha cominciato il campionato tra qualche difficoltà. Le prime partite non sono state molto fortunate, ma nel match giocato martedì sul campo del Testaccio 68 la squadra di mister Massimo De Luca ha colto un punto importante impattando 1-1.

«Abbiamo giocato un buon primo tempo pur passando in svantaggio. La squadra ha reagito immediatamente trovando subito il pari con Moroncelli, che finalmente si è sbloccato e magari d’ora in avanti ci potrà dare un contributo importante. Poi abbiamo colpito un palo e costretto il portiere avversario ad una parata molto importante, mentre nella ripresa noi siamo calati e loro sono cresciuti: nel finale abbiamo sofferto, ma ci siamo presi questo punto che fa sicuramente morale».

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

L’allenatore (che tra l’altro ha subito un intervento al ginocchio e non è potuto andare in panchina all’esordio di campionato) parla della situazione di classifica del Colonna. «Abbiamo perso alla prima giornata finendo in nove contro lo Zagarolo, poi abbiamo sfiorato il successo con il Subiaco subendo il rigore dell’1-1 allo scadere e nel terzo turno contro una squadra attrezzata come il Castelverde abbiamo ceduto di misura prima del pari col Testaccio. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, aumentate dal fatto che abbiamo avuto più di qualche problema di organico. Ma noi non molliamo certamente e sono certo che, recuperando tutti i giocatori della rosa, potremo migliorare la nostra classifica».

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Nel prossimo turno la Juniores provinciale della Ssd Colonna ospiterà la Borghesiana che ha collezionato sette punti finora. «Li ho visti domenica scorsa in uno spezzone di gara contro il Subiaco e mi sono convinto che ci sarà da battagliare come avverrà spesso nelle partite di questo girone. Noi dobbiamo cercare di ritrovare l’equilibrio e l’entusiasmo, magari un risultato pieno in questo senso potrebbe aiutarci» conclude De Luca.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna