I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

L'incidente sulla A1 tra Valmontone e San Cesareo: deceduto ragazzo di 20 anni

VALMONTONE (CRONACA) - Il tragico bilancio di ieri sera

ilmamilio.it

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sull’incidente stradale avvenuto ieri sera sull’autostrada del Sole nel tratto tra Valmontone e San Cesareo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

A perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni che viaggiava sui sedili posteriori di un’auto che sarebbe stata tamponata, per cause ancora da chiarire, da una seconda macchina che procedeva in direzione della Capitale.

Leggi anche:  Gravissimo incidente stradale tra Valmontone e San Cesareo: 3 feriti e un morto

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il conducente di questa auto è stato portato in codice rosso prima in ospedale a Colleferro, poi a Tivoli, quindi a Roma dove tutt’ora è ricoverato in gravi condizioni. Ricoverata in codice rosso anche un'altra donna che si trovava nella stessa auto.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto che è stata presa dall’altra macchina che dopo lo scontro è schizzata sulla carreggiata. Il conducente di quest’ultimo mezzo è stato portato in ospedale ad Alatri dove gli sono state riscontrare diverse fratture, ma non é in pericolo di vita.

Il ragazzo deceduto e la sua famiglia sono ucraini e residenti a Frosinone.

colline201023 ilmamilio