Ciampino, l’Asp informa: permessi per parcheggio gratuito fino al 30 aprile

Pubblicato: Giovedì, 14 Gennaio 2021 - Redazione attualità

strisceblu-mamilio.jpgCIAMPINO (attualità) - L’Asp spa, municipalizzata del Comune aeroportuale, informa che la validità di tutti gli attuali permessi di sosta gratuiti sulle strisce blu è prorogata al 30 aprile

ilmamilio.it 

Notizie importanti per i residenti del Comune di Ciampino, giornalmente alla conquista di un posteggio auto.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’Asp spa, municipalizzata del Comune aeroportuale, informa che la validità di tutti gli attuali permessi di sosta gratuiti sulle strisce blu è prorogata al 30 aprile.

Dunque, a condizione che vengano esposti in maniera visibile negli stalli di competenza (consultabili sul link https://www.asp-spa.it/servizi/parcheggi/piano-sosta/), tutti i possessori dei permessi di cui sopra non saranno soggetti a sanzione fino alla suddetta data. Mentre, per quanto concerne emissioni e rinnovi di abbonamenti a pagamento, e per il rinnovo dei permessi gratuiti, per i cittadini è possibile prendere un appuntamento o inviare la richiesta tramite mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Si prega di inserire all’interno della mail – chiede l’Asp ai residenti - nome, cognome, recapito telefonico e copia della seguente documentazione: libretto di circolazione, documento di identità titolare del libretto di circolazione, codice fiscale o tessera sanitaria titolare del libretto di circolazione. In alternativa è possibile recarsi presso Largo Felice Armati 1, palazzina b, primo piano, ufficio sosta a pagamento nei seguenti orari: lunedì-venerdì 9-12,  martedì-giovedì 9-12 e 15,15-17,45”. Mentre mercoledì e sabato gli uffici saranno chiusi.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio