Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ciampino, l’Asp informa: permessi per parcheggio gratuito fino al 30 aprile

strisceblu-mamilio.jpg

CIAMPINO (attualità) - L’Asp spa, municipalizzata del Comune aeroportuale, informa che la validità di tutti gli attuali permessi di sosta gratuiti sulle strisce blu è prorogata al 30 aprile

ilmamilio.it 

Notizie importanti per i residenti del Comune di Ciampino, giornalmente alla conquista di un posteggio auto.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’Asp spa, municipalizzata del Comune aeroportuale, informa che la validità di tutti gli attuali permessi di sosta gratuiti sulle strisce blu è prorogata al 30 aprile.

Dunque, a condizione che vengano esposti in maniera visibile negli stalli di competenza (consultabili sul link https://www.asp-spa.it/servizi/parcheggi/piano-sosta/), tutti i possessori dei permessi di cui sopra non saranno soggetti a sanzione fino alla suddetta data. Mentre, per quanto concerne emissioni e rinnovi di abbonamenti a pagamento, e per il rinnovo dei permessi gratuiti, per i cittadini è possibile prendere un appuntamento o inviare la richiesta tramite mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Si prega di inserire all’interno della mail – chiede l’Asp ai residenti - nome, cognome, recapito telefonico e copia della seguente documentazione: libretto di circolazione, documento di identità titolare del libretto di circolazione, codice fiscale o tessera sanitaria titolare del libretto di circolazione. In alternativa è possibile recarsi presso Largo Felice Armati 1, palazzina b, primo piano, ufficio sosta a pagamento nei seguenti orari: lunedì-venerdì 9-12,  martedì-giovedì 9-12 e 15,15-17,45”. Mentre mercoledì e sabato gli uffici saranno chiusi.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio