Marino, Martella rompe con la Lega. Il suo critico comunicato

Pubblicato: Mercoledì, 13 Gennaio 2021 - redazione attualità

Marino, Fabio Martella invia una lettera aperta a Durigon e Brugnolo (Lega)MARINO (politica) - La decisione del candidato sindaco

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Le convulse e spesso inspiegabili vicende che da mesi trovano in opposizione frontale il sottoscritto e il partito della Lega, hanno determinato il convincimento della definitiva rottura del rapporto tra il sottoscritto, e i suoi amici, con la Lega.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Pertanto, a far data da oggi, 12 gennaio 2021, Martella Fabio presenta le dimissioni dal partito e dalle cariche in esso ricoperte. I silenzi, le omissioni, la totale mancanza di responsabilità politica dei dirigenti locali, regionali e nazionali della Lega ripeto, che hanno dell'inspiegabile in termini politici e organizzativi, con ripercussioni evidenti su tutte le altre realtà del centrodestra, parimenti deboli e assenti, hanno determinato l'irreversibile scelta. Io sottoscritto Fabio Martella mi impegno a continuare con accresciute energia e determinazione la mia battaglia politica e sociale per una Marino rigenerata e finalmente tesa al recupero della sua dignità civile, sociale, politica, economica e culturale.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Come candidato Sindaco della lista civica "NOI MARINO" apro a ogni contributo singolo e associativo per un grande progetto politico e "apartitico" che possa costruire orizzonti di riscossa e riscatto per ogni cittadino e per la comunità intera.

Fabio Martella"
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione

Codice di sicurezza
Aggiorna