Cerveteri, Pugliese: “Candidatura capitale cultura 2022 opportunità per tutto il Lazio”

Cerveteri, De Angelis e Orsomando: assessora Gubetti non sia evasiva,  fornisca risposte e documentiCERVETERI (attualità) - La commissione di valutazione del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo si riunirà nelle giornate del 14 e 15 gennaio per esaminare i dossier presentati

ilmamilio.it 

"La candidatura di Cerveteri a Capitale della Cultura 2022 è una grande opportunità per tutto il Lazio ed è per questo che colgo con grande favore il sostegno che sta arrivando dai tanti Sindaci della nostra Regione.

LEGGI ANCHE --> Cerveteri, Pugliese: “Candidatura capitale cultura 2022 opportunità per tutto il Lazio”

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ringrazio Riccardo Varone, Presidente di ANCI Lazio e Sindaco di Monterotondo, per il riconoscimento pubblico che ha rivolto al lavoro del collega Alessio Pascucci.

Ci stringiamo tutti intorno alla città di Cerveteri, culla della civiltà etrusca, convinti di consegnare al Paese non solo una candidatura di primissimo livello, ma una nuova destinazione turistica con una forte capacità attrattiva".

Così in una nota dichiara Giovanna Pugliese, Assessora regionale al Turismo e Pari Opportunità.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La commissione di valutazione del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo si riunirà nelle giornate del 14 e 15 gennaio per esaminare i dossier presentati. L'esito della valutazione sarà reso noto il giorno 18 gennaio.

padel69 freeTime ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna