I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cecchina | L'autista del camion dell'incidente della Nettunense: "Perso controllo mezzo per colpa di starnuti"

ALBANO LAZIALE (cronaca) - L'incidente era avvenuto lo scorso lunedì mattina: la versione del conducente. "Sono stato io ad autodenunciarmi"

ilmamilio.it

Dall'autista del camion coinvolto nell'incidente di via Nettunense a Cecchina riceviamo e pubblichiamo.

"Ho avuto dei forti colpi di starnuto che automaticamente mi hanno fatto chiudere gli occhi e perdere il controllo del mezzo, a primo impatto per paura e ansia sono andato via per rendermi immediatamente conto dello sbaglio che stavo facendo, ma soprattutto ero preso dai sensi di colpa per chi ha ricevuto il danno materiale così che sono arrivato al parcheggio mezzi, posato il camion avvisato il datore di lavoro dell'accaduto e chiamato l'avvocato per essere accompagnato in caserma.
L'avvocato si è liberato dai propri impegni in primo pomeriggio e siamo arrivati in caserma a Cecchina verso le 16 circa ed ho provveduto all'autodenuncia. All'incirca i fatti sono andati così.

 

 

Tengo a precisare che al momento dell'autodenuncia non ero a conoscenza dei danni provocati e anche quello mi ha spinto coscienteme a presentarmi in caserma per paura che avessi provocato lesioni a persone che poi fortunatamente non ci sono state.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Lavoro per un azienda di trasporti ho 34 anni e faccio questo mestiere da circa 10 anni e ieri è stata la prima volta che mi è accaduto un fatto simile, mi sono sentito veramente in colpa e mi è sembrato giusto prendermi le mie responsabilità".

 

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio