Marino, lettera di una cittadina per ringraziare i Vigili Urbani

Pubblicato: Martedì, 12 Gennaio 2021 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - La cittadina ringrazia la squisita disponibilità degli agenti 

ilmamilio.it 

Da una cittadina di Marino, Faudella Patrizia, riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata al comandante in capo dei Vigili Urbani di Marino.

“La sottoscritta Faudella Patrizia, abitante a Santa Maria delle Mole (Marino), vuole segnalare alla Sv. quanto segue: il giorno 3 gennaio, trovava una macchina in sosta davanti al suo cancello, parcheggiata in modo tale da non poter uscire dal medesimo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ho chiamato il vostro comando e l’ispettrice Minucci Patrizia, mi ha inviato immediatamente una pattuglia formata dalla ispettrice Paciotti Monica e dall’agente Cabres.

Essi appena arrivati mi hanno dato tutte le spiegazioni e suggerimenti adatti nel caso un domani si dovesse ripetere la situazione.

In seguito l’ispettrice Paciotti Monica mi ha nuovamente suonato per portarmi un dolce, in quanto, a suo dire, mi aveva vista “un po’ troppo pallida, avvilita e sconfortata”.

Non ho parole per ringraziare di tale gentilezza e umanità che vanno ben oltre “lo spirito di servizio” e faccio le più sentite congratulazioni e complimenti a tutto il corpo dei Vigili Urbani di Marino, soprattutto ai tre già citati precedentemente.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La informo che ho inviato al signor sindaco Carlo Colizza questo resoconto dell’accaduto.

Con molti ringraziamenti, distinti saluti

In fede

Patrizia Faudella”

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

 

 

colline201023 ilmamilio