Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino, lettera di una cittadina per ringraziare i Vigili Urbani

MARINO (attualità) - La cittadina ringrazia la squisita disponibilità degli agenti 

ilmamilio.it 

Da una cittadina di Marino, Faudella Patrizia, riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata al comandante in capo dei Vigili Urbani di Marino.

“La sottoscritta Faudella Patrizia, abitante a Santa Maria delle Mole (Marino), vuole segnalare alla Sv. quanto segue: il giorno 3 gennaio, trovava una macchina in sosta davanti al suo cancello, parcheggiata in modo tale da non poter uscire dal medesimo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ho chiamato il vostro comando e l’ispettrice Minucci Patrizia, mi ha inviato immediatamente una pattuglia formata dalla ispettrice Paciotti Monica e dall’agente Cabres.

Essi appena arrivati mi hanno dato tutte le spiegazioni e suggerimenti adatti nel caso un domani si dovesse ripetere la situazione.

In seguito l’ispettrice Paciotti Monica mi ha nuovamente suonato per portarmi un dolce, in quanto, a suo dire, mi aveva vista “un po’ troppo pallida, avvilita e sconfortata”.

Non ho parole per ringraziare di tale gentilezza e umanità che vanno ben oltre “lo spirito di servizio” e faccio le più sentite congratulazioni e complimenti a tutto il corpo dei Vigili Urbani di Marino, soprattutto ai tre già citati precedentemente.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La informo che ho inviato al signor sindaco Carlo Colizza questo resoconto dell’accaduto.

Con molti ringraziamenti, distinti saluti

In fede

Patrizia Faudella”

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

 

 

colline201023 ilmamilio