Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ariccia, arriva il punto vendita di ortaggi e prodotti della terra a km0. Grazie alla giovane Fabiana Cecchini

 
  • ARICCIA (attualità) - l'intraprendenza e alla passione per la terra, della giovane coltivatrice diretta
     
    ilmamilio.it
     
    Ariccia: grazie all'intraprendenza e alla passione per la terra della giovane coltivatrice diretta del posto Fabiana Cecchini arriva in paese il primo punto vendita "Orto Market", con la filiera corta, direttamente dal produttore al consumatore.
    parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
     
    "La mia famiglia - dice Fabiana, trentenne ariccina doc - è stata sempre impegnata in agricoltura, con i terreni coltivati ad ortaggi, nella zona di Vallericcia, terra questa, particolarmente indicata per la coltivazione di : cavolfiori, broccoli, carciofi, fave, piselli, finocchi, cavoli romani, puntarelle, carciofo romanesco e violetto e altri prodotti agricoli.
     
    sportage pronta consegna mamilio dicembre
     
    Così ho pensato di mettere su un piccolo "Orto Market" a filiera corta, consentendo però anche ai prodotti caseari dei comuni vicini e dell'agro pontino (freschi di giornata) di essere presenti nella nostra mostra giornaliera, tutti conservati in piena regola e alle giuste temperature per dare una vastità di cibi sani e genuini prodotti nelle nostre terre e dai nostri animali, ad Ariccia, ai Castelli e nel Lazio ".

    padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

     

    colline201023 ilmamilio