Marino, MCD: “Appalto per la manutenzione delle caldaie degli uffici pubblici da 300mila euro, 5 Stelle giustifichino la cifra”

Pubblicato: Giovedì, 09 Novembre 2017 - redazione attualità

MARINO (attualità) - La perplessità del Movimento Civilità Democratica: "Per adesso ci interessa e ci auguriamo che il 15 novembre i nostri ragazzi possano trovano le aule riscaldate come è in loro diritto".

ilmamilio.it

 

E’ arrivato l’autunno ed è anche giunto il momento di salutare le temperature miti che hanno accompagnato il mese di ottobre. Tant’è che fra pochi giorni, a metà del mese, scatterà l’obbligo di accendere i termosifoni negli edifici pubblici. Movimento Civiltà Democratica ha espresso alcune perplessità a tal proposito rivolgendosi alla maggioranza di governo a 5 stelle di Marino: “Ma il 15 novembre li accenderete i termosifoni?

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2


Girano voci su un appalto per la manutenzione delle caldaie delle nostre scuole e immobili pubblici.
Si vocifera di un appalto che pare costi oltre €300.000,00 […]
Ci piacerebbe sapere se è vero e che tipo di appalto sia per esempio;
È prevista la sostituzione di tutte le caldaie?
E se fosse vero quanto costa una caldaia?
È previsto il rifacimento degli impianti?


Certo è, che se vera la notizia sarà bene che una spesa simile venga ben giustificata anche perché chi vi ha preceduti grazie all’ausilio di gente onesta e preparata riusciva in questa impresa spendendo non di più di €40.000 l’anno. 
Per adesso ci interessa e ci auguriamo che il 15 novembre i nostri ragazzi possano trovare le aule riscaldate come è in loro diritto”.


Commenti  

# Marinella 2017-11-14 20:29
Bravini questi ragazzi di MCD , ma possono e devono ancora migliorare. Non dovrebbe essere difficile per loro fare l'accesso agli atti e farsi dare tutta la documentazione a supporto dell'attività amministrativa di chi governa. A volte per avere delle risposte è sufficiente imparare a porre delle domande nelle sedi giuste.......
Forza, non è difficile, ce la potete fare anche voi del MCD.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione