Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca di Papa, lavori Acea in Via Ferri: divieto di sosta dal 13 gennaio a fine lavori

L'immagine può contenere: pianta, scarpe e spazio all'apertoROCCA DI PAPA (attualità) - Novità per la cittadinanza
 
ilmamilio.it
 
Mercoledì 13/01/2021 la società Acea Ato2 avvierà gli interventi straordinari di ripristino della rete fognaria presente in viale Enrico Ferri, che potranno protrarsi per alcuni giorni.
 
Pertanto, dalle ore 0 7:00 sino al termine dei lavori sarà in vigore il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati della strada, tra i civici 67 e 80, così da consentire la realizzazione dei lavori. La circolazione sarà comunque garantita ai veicoli con larghezza massima di metri 2.20, riservando al transito la parte della carreggiata non interessata dagli interventi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Il capolinea delle corse del Cotral in partenza da Rocca di Papa e dirette alla Stazione Anagnina transitanti per via dei Laghi sarà spostato da piazza della Repubblica a piazza Giuseppe Di Vittorio per tutta la durata dei lavori.
 
Le corse che partono dalla Stazione Anagnina e che arrivano a Rocca di Papa transitando per via dei Laghi manterranno invece il consueto percorso, passando per via Roma e arrivando in piazza della Repubblica.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio