Marino, Centro Storico al buio

Pubblicato: Giovedì, 09 Novembre 2017 - redazione attualità

MARINO (attualità) - Comandii (MdP): "“Illuminazione pubblica spesso non funzionante, auto parcheggiate interamente sui marciapiedi, passanti costretti a passare in mezzo alla strada del corso trafficato con auto che spesso corrono pure... Ma che aspettate a risolvere questo problema... Che infilino sotto qualcuno?"

ilmamilio.it


Marino come Ville Lumiere, il centro storico sistematicamente al buio. Succede ormai da tempo, una realtà “scura” che crea polemica politica e disagi alla comunità locale. “Illuminazione pubblica spesso non funzionante, auto parcheggiate interamente sui marciapiedi, passanti costretti a passare in mezzo alla strada del corso trafficato con auto che spesso corrono pure... Ma che aspettate a risolvere questo problema... Che infilino sotto qualcuno?”, si chiede preoccupato l’esponente di MdP, Marco Comandini. “Per fortuna - continua - che qualche negozio ha le luci accese, altrimenti sarebbe il buio pesto”.

 

 

 

 

 

 

Lamentele, come detto, giungono anche dai residenti e corrono dritte sui social: “Gentile Assessora, - scrive Giorgio sul profilo facebook di Ada Santamaita - stasera (ieri, ndr) tutto Corso Vittoria Colonna, arteria principale di Marino, al buio. Perché? Ma è normale una cosa del genere?”. Pacata e diplomatica, stavolta, la risposta dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Marino: “No, non possiamo considerare normale una situazione di questo tipo, l'amministrazione sta provvedendo alla risoluzione di questo disagio”, ha concluso seraficamente il suo commento.


 

bmw novembre

tecnocasa2agenzia servizi

 


Commenti  

# giancarlop 2017-11-10 12:03
beh, in compenso molto spesso i lampioni sono accesi per giorni e giorni anche durante la giornata (via vittoria colonna per esempio)
forse sarebbe meglio spendere quei soldi pagati all Enel utilizzandoli per riparare le strade
e che dire delle auto parcheggiate sugli stalli gialli e addirittura
su quelli dedicati alle farmacie
i controlli proprio no. eh?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Marinella 2017-11-14 20:30
Il problema non sono i doverosi controlli, ma l'inciviltà di una gran fetta di marinesi...meditate gente, meditate.................
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione