Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Viabilità, Volpi e Libanori ( FDI): in programma lavori messa in sicurezza SP 72, b Cappuccini di Albano

ALBANO LAZIALE (attualità) - arteria stradale strategica per la viabilità che interessa i comuni di Albano, Ariccia, Castel Gandolfo e Rocca di Papa

ilmamilio.it

“La Città Metropolitana di Roma, su nostra sollecitazione ( emendamento al bilancio), effettuerà lavori di messa in sicurezza della  SP 72/b Cappuccini di Albano. Il Dirigente preposto ha già firmato la determina. Si tratta di un’arteria stradale strategica per la viabilità che interessa i comuni di Albano, Ariccia, Castel Gandolfo e Rocca di Papa, una strada che presenta una fitta vegetazione, divenuta pericolosa a causa della presenza di alberature incombenti la strada e la fratturazione di alcuni blocchi rocciosi presenti. L’intervento prevede la pulizia dei tratti divenuti pericolanti ( potatura e abbattimento alberature) ed il contenimento dei blocchi rocciosi fratturati”.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sono le parole di Andrea Volpi e Nanni Libanori, consiglieri di FDI in Città Metropolitana di Roma.

La. strada che collega Ariccia, Albano e Castel Gandolfo parti alte é chiusa da circa un anno.

Molte le proteste dei cittadini dei Castelli e dei centinaia di automobilisti che la transitavano ogni giorno. " Da riaprire subito visto che a breve chiuderà il ponte di Ariccia, servirá in maniera preponderante ", affermano.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio