Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ardea, sequestrate ville prefabbricate a 200 metri dal mare abusivamente costruite

 

ARDEA (attualità) - a costruzione di tre ville prefabbricate posizionate su un terreno peraltro illecitamente lottizzato.

ilmamilio.it

La Polizia Locale di Ardea diretta dal Comandate dr. Sergio Ierace ha proceduto alla denuncia in stato stato di libertà di una donna residente a Roma che, approfittando del periodo di poca presenza di persone a causa degli ultimi lockdown emessi per la pandemia in atto, ha pensato bene di procedere alla costruzione di tre ville prefabbricate posizionate su un terreno peraltro illecitamente lottizzato.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'attività di controllo del territorio ha portato i Caschi Bianchi Rutuli a scoprire l'edificazione di prefabbricati di circa 45 MQ per un totale di oltre 400 MC  che avrebbero potuto fruttare diverse decine di migliaia di euro nel corso di una stagione balneare. Forse proprio quello l'intento dei proprietari del terreno che hanno illecitamente lottizzato l'area all'interno del consorzio "Tirrenela" di circa 1000 MQ creando un condominio  la cui gestione avrebbe potuto garantire un facile introito stante la pregiata posizione sul mare a Marina di Tor San Lorenzo.

padel69 freeTime ilmamilio

Le indagini hanno fatto scoprire che il terreno in questione è stato regolarmente acquistato dal demanio e poi suddiviso creando l'area che ospita ora i villini sottoposti a sequestro e altra area con piscina fuori terra  e parcheggio.


La donna dovrà spiegare con quali autorizzazioni ha proceduto a detta edificazione non solo alla Polizia Locale ma anche alla Procura di Velletri a cui la stessa è stata deferita.

In corso ulteriori indagini volte a scoprire chi ha eseguito materialmente l'illecita  edificazione in concorso con la proprietà.

maestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

colline201023 ilmamilio