Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

COVID Regione Lazio, avviato screening per studenti scuole secondarie di secondo grado: è volontario e gratuito

Coronavirus, test e tamponi: tutte le domande e le risposte - Bergamo NewsROMA (attualità) - Il link su cui prenotare
 
ilmamilio.it
 
Avviato lo screening per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, volontario e gratuito. Presso i Drive in della Rete Regionale tutti i pomeriggi è possibile effettuare un test antigenico.
 
Per la prenotazione è sufficiente inserire il codice fiscale dello studente sul sistema prenota-drive, non è richiesta la ricetta medica.
 
Regione Lazio