Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano Laziale | Covid: 315 i positivi. Borelli: “Preoccupato da riapertura scuole”

ALBANO LAZIALE (attualità) - Malgrado le limitazioni, tante famiglie hanno passato giornate insieme

ilmamilio.it 

“Con il passaggio della Befana sono finite le feste. Ad Albano purtroppo con la vecchina è arrivato tanto carbone. Abbiamo 315 concittadini positivi. Interi nuclei familiari sono in isolamento.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sono preoccupato per la riapertura delle scuole perché, grazie alla chiusura, tutte le classi rientrano in presenza.

È successo quello che temevamo: malgrado le limitazioni, tante famiglie hanno passato giornate insieme.

Stiamo rischiando tanto. Oggi sul piano sanitario, malgrado gli sforzi dei nostri operatori che operano da mesi senza sosta. Domani con la ripresa economica, che in questo modo si allontana. E con essa il lavoro, la fiducia, la tenuta della nostra comunità.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Dobbiamo cambiare, capire che qualche sacrificio oggi significa ripartire domani”. Lo scrive il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli.

 

 

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio