I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, MdP: "Campo Sportivo, l'Amministrazione dice NO allo sport"

ROCCA DI PAPA (politica) -  "Una vergogna quello che sta succedendo"

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Quello che sta succedendo al Campo Sportivo Comunale è una cosa indegna. Ci risulta che ai Canarini e al Real Rocca di Papa, a cui va la nostra solidarietà e gratitudine per la passione e il servizio che rendono alla nostra Città, l' Amministrazione Comunale non ha concesso l' utilizzo del campo, fondamentale per l' iscrizione delle squadre ai campionati, con la seria possibilità di dover andare a giocare fuori Rocca di Papa. 
Un campo chiuso a parole senza nessun atto ufficiale. Perché? 

L' amministrazione lo sa che il campo è omologato fino a dicembre 2017, e bisogna eventualmente solo rinnovarla? 

Si dice sempre a parole che sarebbe inagibile; ricordiamo al Sindaco che già la passata Amministrazione, e riconfermato nell'ultimo bilancio di previsione approvato dall'attuale maggioranza, è prevista la possibilità di accendere un mutuo di 170 mila euro, per migliorare la struttura.
Che cosa state ancora aspettando? 

Abbiamo un Campo Sportivo omologato fino a dicembre 2017, un mutuo pronto e fermo da più di un anno, e il risultato qual'è? 

I nostri figli e nipoti devono giocare FUORI DAL NOSTRO PAESE! 

Amministrare è una cosa seria, VERGOGNATEVI! 

Capiamo che le promesse fatte in campagna elettorale forse si sono accavallate e non si sa che pesci prendere, ma non per questo devono pagare i cittadini. 

Sembra di stare a ragionare come quei bambini, e adesso ci vuole, che quando si arrabbiano dicono: "la palla è mia, me la porto via e non Gioca più nessuno. " Invece di pensare a fare gli amici degli Antennari, provate a fare gli amici della Comunità Roccheggiana".

Così Articolo Uno-MdP Rocca di Papa in una nota apparsa sulla sua Pagina Facebook a proposito della situazione inerente il campo sportivo comunale.