Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Pietro Masotti e Grace Ambrose: dal "Teatro da Favola" per i bimbi al "Paradiso delle signore" su Rai1

pietro masotti ilmamilioARICCIA (attualità) - I due giovani attori hanno un passato artistico anche ai Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un passaggio ai Castelli romani, con l'originalissima compagnia "Un teatro da favola" e poi, in doppio step, l'approdo nella celeberrima serie televisiva nazionale "Il paradiso delle signore", su RaiUno.

Pietro Masotti - 34enne attore pugliese di Rutigliano - è Marcello, proprietario di un bar insieme al collega Salvatore.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Masotti, attore di teatro e tv, era passato ai Castelli romani (ad Ariccia) interpretando il bel principe di Cenerentola, con la regia del direttore artistico della compagnia Pietro Clementi, nel maggio 2018. Nella fiction Rai Masotti compare almeno da un paio di stagioni essendo diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico. Quello femminile soprattutto.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

New entry della quinta stagione, attualmente in corso, è un'altra conoscenza del "Teatro da favola", Grace Ambrose. La 24enne attrice romana di origine italo-inglese interpreta Stefania Colombo ed anche lei è ormai entrata con grande favore nelle case degli italiani.

Grace Ambrose aveva vestito i panni di Belle, nella "Bella e la bestia" messa in scena dalla compagnia di Pietro Clementi in un villino di Ariccia nell'estate 2017 (LEGGI La bella e la bestia: l'incanto della favola in un luogo incantato - FOTO). Nello spettacolo lo stesso regista era stato la "bestia".

La compagnia "Teatro da favola" da anni mette in scena spettacoli destinati al pubblico più giovane. Spettacoli che prevedono la partecipazione attiva dei bambini, soprattutto nelle messe in scena all'aperto, durante le quali i piccoli spettatori sono parte attiva della rappresentazione e possono partecipare fattivamente allo svolgersi della narrazione.

Foto proprietà de ilmamilio.it

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio