Maltempo, Protezione Civile Lazio: "Nuova allerta meteo per le prossime 24 ore, possibilità neve tra 600 e 800 metri"

Pubblicato: Martedì, 05 Gennaio 2021 - redazione attualità

 

Torna la neve a Rocca di Papa, Campi di Annibale imbiancati. Protezione  Civile e Polizia Locale a lavoroROMA (attualità) - Nuova comunicazione del Dipartimento regionale

ilmamilio.it

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso Meteo che prevede sul Lazio: dalla sera di oggi, martedì 05.01.2021 e per le successive 18-24 ore, il persistere di precipitazioni nevose a quote mediamente superiori ai 600-800 metri con apporti al suolo da deboli a moderati specie sui settori appenninici.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilioSulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:

RISCHIO NEVE:

ALLERTA GIALLA su tutte le Zone di Allerta.

E‘ stato altresì diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Bollettini, Avvisi, AllertamentiZone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).

Per i possibili effetti al suolo associati alle diverse Allerte per criticità idrogeologica ed idraulica consultare: Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.

Per info: Numero Verde del CFR  800.276570.

 padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna