Artena, al via i tanto attesi lavori per la nuova tribuna al comunale

Pubblicato: Martedì, 05 Gennaio 2021 - redazione attualità

 

ARTENA (attualità) -  Le opere dureranno circa 4 mesi (132 giorni) per il costo complessivo di 616.906,56 euro.

ilmamilio.it

La tribuna del “Comunale” di Artena diventerà presto realtà. Sono infatti iniziati i lavori propedeutici all’allestimento del cantiere che si occuperà della realizzazione della nuova tribuna del campo sportivo. Le opere dureranno circa 4 mesi (132 giorni) per il costo complessivo di 616.906,56 euro.

"Prosegue il lavoro dell'amministrazione comunale nella realizzazione delle opere pubbliche – commenta il vicesindaco Loris Talone - nonostante l'emergenza, in modo tale da poter attivare l'ennesimo cantiere. Questa operazione si aggiunge a quella già avviata alla scuola Ponte del Colle (uno dei cantieri finanziati dai 5.500.000,00 euro da parte del Ministero dell’Interno) con il rifacimento di importanti zone e la sistemazione di altre”.

Sotto la tribuna saranno realizzati gli spogliatoi, la sala stampa, la palestra, i locali medici e i depositi. “Creeremo un luogo bello, funzionale e moderno – ha proseguito il vicesindaco Talone. – Il campo sportivo, che ha visto la realizzazione del nuovo manto in erba pochi mesi fa, sarà completato dalla realizzazione della nuova tribuna che contribuirà a rendere il ‘Comunale’ un luogo importante dal punto di vista sociale. I tifosi (in foto con gli amministratori i rappresentati della ‘Legione Borghese’, tifo organizzato della Vis Artena in Serie D) avranno la possibilità di poter sostenere i propri beniamini senza dover emigrare in altri stadi. Siamo molto soddisfatti di questo progetto”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna