Marino, Ambrogiani (Pd): “Tra covid ed elezioni sarà un anno importante per la città”

Pubblicato: Martedì, 05 Gennaio 2021 - Redazione politica

Marino, Ambrogiani: "Su Coronavirus cittadini responsabili e ...MARINO (politica) - ll Partito Democratico sta lavorando per creare una coalizione di centrosinistra forte e coesa intorno alla figura di Gianfranco Venanzoni

ilmamilio.it 

“Siamo appena entrati nel 2021 e per la città di Marino sarà un anno importante e intenso. Bisogna essere fiduciosi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Dal punto di vista umano e sociale dobbiamo continuare a lottare contro il Covid, rispettando tutte le prescrizioni normative (e sperando su una “arma” in più: il vaccino).

E finora la comunità di Marino è stata bravissima.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Ci attendono ancora settimane difficili, settimane di sacrificio, ma siamo convinti che con comportamenti corretti, con scelte istituzionali efficienti e con il sostegno della scienza e della medicina, in questo 2021 vinceremo il virus per poi tornare piano piano a una quotidianità serena e tranquilla.

In questo contesto, ci saranno inoltre le elezioni comunali per rinnovare il mandato amministrativo del sindaco e del consiglio municipale.

maestre pie frascati ilmamilio

E, in questo senso, il Partito Democratico sta facendo il suo per creare una coalizione di centrosinistra forte e coesa intorno alla figura del nostro candidato, Gianfranco Venanzoni. Insomma abbiamo di fronte un 2021 di grandi sfide umane, sociali e politiche”.

Così, in una nota, il segretario cittadino Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

colline201023 ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna