Grottaferrata, Garavini: "Lo strano caso della Commissione 'Kultura'... e altre storie"

Pubblicato: Martedì, 05 Gennaio 2021 - redazione attualità
 
Grottaferrata, Garavini: riflessione in tempo di emergenza su provvedimenti  e amministrazioneGROTTAFERRATA (politica) - Le riflessioni sulla nuova convocazione della commissione
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"È stata convocata dal sindaco Andreotti per il 12 gennaio la commissione cultura, al fine di eleggere il suo presidente. E fin qui, anche se con ritardo, tutto come di consueto. La particolarità sta nel fatto che siano stati convocati come componenti, tre consiglieri di minoranza e due di maggioranza. Quando la composizione dovrebbe essere rispettivamente due minoranza e tre maggioranza. Distrazione o cosa?
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
 
Consoli, Pavani e Garavini componenti di minoranza e Calfapietra e Cocco componenti di maggioranza.
 
Senza entrare nel merito dell'illegittimita' di tale convocazione "asincrona" il convoncate è forse così convinto del voto della consigliera consoli (si perchè solo con il suo sarebbe possibile! ) per far eleggere cocco come presidente della commissione, buttando in "caciara" come al solito tutto o si assumerà il rischio di veder eletto un presidente di commissione nell'opposizione?
 
Lapsus freudiano o cosa? Comunque il caos commissioni persiste. Qualche volta vengono convocate con collegamento da remoto, qualche volta in presenza. Forse per confondere gli oppositori?
 
E poi c'è la questione della presidenza della commissione bilancio. Il neo assessore bosso dovrà naturalmente dimettersi dalla sua presidenza. Lì vorrebbero come presidente la consigliera Franzoso? Ma la consigliera è all'opposizione! In ultimo, ma non per ultimo, la mancata rappresentatività del faro in sede di commissioni da più di sei mesi. E questi sono i risultati.
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
 
Sei mesi in cui si era detto di mettere mano al regolamento del consiglio per risolvere la questione. Nulla di fatto.
E così commissioni monche e mal rappresentate generano atti da portare in consiglio, monchi.
Ad immagine e somiglianza di questa maggioranza.
 
Massimo Garavini"

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio


Commenti  

# whistleblower 2021-01-05 12:31
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano all'ennesima presa di distanza dall'agire con responsabilità. Un dovere per ogni eletto, delegato, nominato e surrogato che sia :eek:
Ancora più doveroso, se il solo il 50% di quello denunciato fosse vero ;-)
E allora dai e allora dai che se fai la cosa giusta, non fai altro che il tuo dovere
Fare la cosa giusta (denuncia &/O esposto agli organi di controllo e sanzioni) è cosa buona&giusta
Una volta fatta ;-) , farla conoscere ai Cittadini e alla comunicazione ;-)
Il surrogato che ha surrogato una VERA eletta :sad: , non ha sottolineato con forza, il ruolo dolosamente inerme che ha assunto da oltre un anno la Presidente(a) del Consiglio Comunale
Ruolo&funzioni che non vengono esercitate con doverosa attenzione super partes :oops: "SFIDUCIATELA ORA" per non trovarvi come si trovò l'EX&GIÀ del 2014 :eek: che la sfiduciò troppo tardi :oops: rischiando la denuncia :eek:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione