Calcio regionale in lutto: è scomparso mister Mauro Carboni. Fece molto bene all'Albalonga, poi Roma, Palestrina, Ostiamare

Pubblicato: Lunedì, 04 Gennaio 2021 - redazione attualità

carboni mauro ilmamilioROMA (lutto) - Stroncato da un male incurabile: ai Castelli 15 anni fa, poi Roma, Fidene, Palestrina, Ostiamare e Lupa Roma. Campione d'Italia con gli allievi del Savio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lutto nel mondo del calcio regionale.

Si è spento nelle scorse ore all'età di 58 anni e dopo una lunga malattia, Mauro Carboni.

Una lunga carriera da allenatore, per lui, sia nelle squadre giovanili che nelle prime squadre dilettantistiche e non solo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Per lui panchine importanti, nel corso degli anni, tra Fidene, Roma, Lupa Roma, Savio, Ostiamare e, ovviamente, Albalonga.

Proprio ad Albano Laziale la sua esperienza ai Castelli romani subito dopo la del titolo di campione d'Italia con gli allievi regionali nella stagione 2004-2005 col Savio.

 

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Nella stagione 2005-06, dunque ecco la panchina della juniores regionale prima di subetrare, nelle ultime 4 giornate di campionato, ad Attilio Gregori in prima squadra portando l'Albalonga ad una non facile salvezza. L'anno successivo con Carboni in panchina gli azzurri del patron Camerini centrano la qualificazione ai play-off.

Quindi, come detto, i giovanissimi della Roma, il Fidene, il Palestrina, l'Ostiamare e la Lupa Roma.

Una bella carriera stroncata da un male contro il quale mister Mauro Carboni, persona perbene, ha lottato come un leone.

I funerali del tecnico romano si celebrano domani, martedì  5 gennaio, alle ore 11 presso la chiesa di Borgo don Bosco, in via Prenestina 468.

Alla famiglia, agli amici a tutti coloro che lo hanno conosciuto ed incrociato, su un campo di gioco o nella vita, le più sincere condoglianze da parte della redazione de ilmamilio.it.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre