Ospedale Castelli Romani, arrivate altre dosi del vaccino anticovid: è lotta contro il tempo per vaccinare tutti gli operatori sanitari della Asl Rm 6

Pubblicato: Lunedì, 04 Gennaio 2021 - redazione attualità
 
  • ARICCIA (attualità) - Lavoro anche nelle RSA private
     
    ilmamilio.it
     
    Corsa contro il tempo per vaccinare tutta la popolazione degli operatori sanitari della Asl Roma 6, i medici di famiglia e gli operatori sanitari e socio assistenziali delle case di riposo e altre cliniche private accreditate alla sanità pubblica.
     

    parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

    Oggi sono arrivate altre dosi di vaccino della Pfizer Biontech all'ospedale dei Castelli scortate dalle volanti della Questura di Roma e prese in carico dagli ispettori incaricati dalla direzione generale della Asl Roma 6.
    Superati i 3 mila vaccinati nella giornata di oggi, si prosegue domani con altre vaccinazioni in sede e il trasferimento di altre dosi alle Rsa e Cliniche Mediche del territorio. Installati anche i grandi frigoriferi a meno 80 gradi che serviranno a conservare dosi massicce del vaccino presso l'ospedale dei Castelli dove c'è il centro vaccinale presidiato H24 dalla polizia e guardie giurate private.

    padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

    colline201023 ilmamilio