Rocca di Papa: richiesta il Consiglio straordinario sul caso Giannone. Porte aperte o chiuse?

Pubblicato: Mercoledì, 08 Novembre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - La richiesta depositata da 4 consiglieri di opposizione

ilmamilio.it - comunicato Fecebook

In questi minuti "Obiettivo cittadini territorio" ha pubblicato su Facebook il seguente comunicato.

"In data odierna è stata presentata con prot. 28405 richiesta Consiglio straordinario per chiarimenti sul caso della vicesindaca Giannone e le relative dichiarazioni e comunicati stampa su ilmamilio.it (LEGGI "Rocca di Papa, la vicesindaca Giannone: "Pressioni e minacce per farmi dimettere. Costretta a cambiare casa"), Segno, e altri.

 

 

 

 

 

 

 

bmw novembreI promotori della richiesta sono Massimo Grasso per Obiettivo Cittadini Territorio, Marika Sciamplicotti per il PD, ed Mpd.

Nel contempo gli unici contrari sono stati Calcagni e Romei, l’altro Romei e Atripaldi con la seguente motivazione "Il Consiglio si deve fare a porte chiuse". Ma non erano quelli che sbandieravano trasparenza e legalità? 

Il Cittadino deve sapere o no da chi sono state fatte pressioni e relative minacce... dovendo anche cambiare residenza? Ci giunge voce inoltre di un giochino politico che starebbe cercando di far dimettere Boccia, con l'appoggio della coordinatrice di Mdp Art 1… Così si chiude il cerchio architettato da Petrolati

L'inciucio Petrolati-Basili-Calcagni e Romei diventerebbe palese. Perchè uscendo Boccia i vecchi comunisti avrebbero la strada libera da ogni attacco. Ovviamente speriamo che ciò non sia vero, altrimenti saremmo davvero alla farsa...".