Grottaferrata, il PD pone una ‘domanda al giorno’ al sindaco. Si parte da problemi via Valle della Noce e area viale 1° Maggio

Pubblicato: Domenica, 03 Gennaio 2021 - redazione attualità

L'immagine può contenere: pianta e spazio all'apertoGROTTAFERRATA (attualità) - Il partito chiede interventi sulle innumerevoli situazioni critiche del territorio

ilmamilio.it

Il Partito Democratico di Grottaferrata, dopo aver chiarito di essere all’opposizione della Giunta Andreotti, comincia il 2021 con una rubrica quotidiana sulla sua pagina social dal titolo ‘Una domanda al giorno al sindaco’.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Al centro dei quesiti gli innumerevoli problemi della città.

Ieri il PD ha posto all’attenzione la situazione di Via Valle della Noce: “Ogni pioggia consistente la fogna salta. Quando un intervento risolutivo?”. Oggi è la volta di una strada molto centrale, Viale Primo Maggio: “Strade sconnesse e marciapiedi pericolosi. A quando un intervento di riqualificazione?’.

Il partito quindi chiede spiegazioni all’amministrazione sui piccoli e grandi dissesti del territorio criptense, partendo dalle strade più esposte alle criticità.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Una domanda al giorno al Sindaco di GROTTAFERRATA ၇ PD Partito Democratico"

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio