Velletri | Maltempo: frana un muro in via Appia Nord. Vigili del Fuoco e Polizia Locale a lavoro per messa in sicurezza

Pubblicato: Sabato, 02 Gennaio 2021 - Redazione cronaca


VELLETRI (cronaca) - Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada ed hanno chiamato i vigili del fuoco di Velletri che sono intervenuti sul posto per una prima messa in sicurezza

ilmamilio.it 

Alle 16:30 c'è stata una consistente frana di un muro di contenimento di alcune abitazioni in una traversa di via Appia Nord a Velletri. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada ed hanno chiamato i vigili del fuoco di Velletri che sono intervenuti sul posto per una prima messa in sicurezza.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Poi è arrivata una ditta specializzata con mezzi di movimento terra per la pulizia della strada e la rimozione del fango, della terra e dei mattoni e blocchetti di cemento caduti sulla strada che è stata chiusa fino alle 18:45.

Ancora adesso sono sul posto gli operai comunali e una ditta con ruspe, bob cat e mezzi di movimento terra per finire la messa in sicurezza. Domattina ci sarà una verifica dei tecnici comunali.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sulla strada abitano numerose persone, famiglie, disabili, bambini e anziani, quindi si è  dovuto intervenire immediatamente anche alla luce del fatto che l'allerta maltempo continua per altre 36 ore a partire da stasera su tutto il territorio della provincia di Roma e anche i Castelli Romani.

maestre pie frascati ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio