Albano Laziale, rifiuti: nuovo gestore per raccolta abiti usati e stop momentaneo alle “mangia plastiche” per migliorie al servizio

Pubblicato: Giovedì, 31 Dicembre 2020 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Le novità sono state spiegate dal sindaco Massimiliano Borelli e dall'assessore Maurizio Sementilli 

ilmamilio.it 

A partire dal primo gennaio il servizio degli abiti usati è stato affidato a un nuovo gestore, che provvederà a posizionare i propri contenitori BIANCHI in luogo dei vecchi di colore giallo, che verranno progressivamente rimossi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Si comunica, inoltre, che il servizio di raccolta dei quattro MANGIAPLASTICA e della PESAPLASTICA, presso l’isola ecologica di via Cancelliera, verrà temporaneamente sospeso in attesa della sostituzione delle macchine e per il miglioramento del programma informatico che gestisce i dati dell’utenza.

“Un altro passo per il perfezionamento del servizio di raccolta dei rifiuti. I cittadini potranno accumulare punti non solo conferendo la plastica, ma anche altre frazioni di rifiuto, da scontare poi sulla tariffa Tari.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

E il miglioramento del software va in questa direzione” - hanno dichiarato il Sindaco, Massimiliano Borelli, e l’Assessore alla Gestione dei Rifiuti, Maurizio Sementilli.

 

maestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio