Rocca di Papa: Obiettivo si scalda. "Nessuna stampella a Crestini"

Pubblicato: Martedì, 07 Novembre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - La lista di opposizione chiarisce la sua priorità: "A tenerlo in piedi sono la maggioranza e i due consiglieri di opposizione Romei ed Atripaldi"

ilmamilio.it - comunicato Facebook

Obiettivo Cittadini territorio ha postato poco fa il seguente comunicato.

"Bello veder scritto che anche Massimo Grasso di Obiettivo Cittadini Territorio vorrebbero mantenere in sella Crestini (LEGGI "Rocca di Papa: Crestini sostenuto da una "maggioranza di fatto" che (per ora) tiene lontano il ritorno al voto). Forse qualcuno dimentica chi sta facendo una vera politica portando avanti le interrogazioni anche fuori dall'aula e chi no.

Chi vuole mantenere in sella il sindaco sono chi siede in maggioranza e due dell'opposizione (Romei-Atripaldi), quindi non cadiamo nei vecchi tranelli politichesi sempre in atto a Rocca… vedi le varie note che con puntualità escono dal Palazzo Rosa per far distogliere il Cittadino dai veri problemi...

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Obiettivo Cittadini Territorio chiede da molto tempo le dimissioni di questa Giunta. Sono gli altri che ancora non sono pronti (vedi il PD... ormai allo sfascio) e per questo non ci danno nessun sostegno politico sulle questioni serie.

Sull’abusivismo, al di là della facciata, siamo fermi.... bilancio in rosso… sul caso antenne abbiamo perso le parole da tempo …

DA PARTE NOSTRA, NESSUN AIUTO!!".