Monte Porzio Catone | Si dimette l'assessora al Bilancio Nazio: divorzio consensuale. "Ci saluta un'amica"

Pubblicato: Mercoledì, 30 Dicembre 2020 - redazione politica

nazio pulcini monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (politica) - Nessuno strappo. "Lascio per il lavoro e la famiglia, grazie per la bellissima possibilità"

ilmamilio.it

"In un Consiglio comunale dove ho avuto modo di comunicare belle e preziose notizie sui tanti progetti che ci hanno finanziato negli ultimi due mesi cade un velo di tristezza... Oggi ci saluta un amica, una professionista, una persona di una competenza pari alla sua simpatia e correttezza. Ho affrontato il mio primo anno e mezzo con minor apprensione per lo stato di precarietà delle finanze comunali grazie a lei. Oggi non potevo più trattenerla, insieme abbiamo affrontato i bilanci del passato".

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

"Per me nessuna sorpresa... hai conquistato tutti i consiglieri e assessori fino a farti volere bene. Come meriti. Come ci siamo detti : "ora siamo in grado di andare avanti anche senza un assessore tecnico esterno...", ma una cosa è certa, ti vogliamo bene e ti ringraziamo per tutto ciò che hai fatto per la squadra e per la città di Monte Porzio Catone".

Con queste parole nelle scorse ore il sindaco Massimo Pulcini ha voluto salutare Anna Nazio, assessora (non consiligiera) dimissionaria.

 maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

La stessa Nazio, sempre su Facebook, ha così replicato.

"Per alcuni è impensabile che ci siano persone che lo facciano solo per amicizia, senza interesse personale e senza pressioni politiche, ma io sono questa e non sto abbandonando la barca per chissà quali motivi oscuri, la carriera e la famiglia mi sembrano ottime argomentazioni, grazie ancora per tutta la fiducia e la stima che hai sempre avuto in me Sindaco Massimo Pulcini".

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Per il sindaco Pulcini, stando a quanto si legge, si apre ora il momento di dover dar corpo al primo cambio nella sua squadra di Governo monteporziano che in questi primi mesi di Amministrazione ha comunque dimostrato di saper fare bene.

 

colline201023 ilmamilio