Grottaferrata, V-DAY anche per la clinica INI Città Bianca di Veroli e sede dei Castelli Romani. Saranno centri vaccinali in prima linea

Pubblicato: Martedì, 29 Dicembre 2020 - Redazione attualità


GROTTAFERRATA (attualità) - Nei prossimi giorni parte anche per tutti gli operatori sanitari dell INI Grottaferrata

ilmamilio.it 

Prime vaccinazioni effettuate tra ieri e oggi sul personale sanitario del Gruppo INI a Veroli. Nei prossimi giorni parte anche per tutti gli operatori sanitari dell INI Grottaferrata.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"Continua la lotta contro la pandemia da coronavirus19, dice il direttore sanitario della rinomata clinica dei Castelli, Michele Di Paolo, con l'arrivo del vaccino si accende una speranza in più per gli operatori sanitari e tutta la popolazione, il nostro impegno in tal senso con lo screening dei tamponi e le vaccinazioni sul personale continua senza posa"  Oggi quindi è stato V-Day anche per il Gruppo INI.

Sono stati infatti somministrati i primi vaccini agli operatori sanitari dell’INI Città Bianca di Veroli, nella ASL di Frosinone dove ha preso il via la campagna di vaccinazione contro il Covid19. E’ una data da ricordare per il territorio ma anche nella lunga storia del gruppo sanitario.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“E’ una giornata molto emozionante” – spiega il dottor Carmine Romaniello, Risk Manager del Gruppo INI – “e dopo mesi lunghi e complessi apre finalmente un orizzonte nuovo e di grande speranza in questa pandemia. L’auspicio è che la campagna di vaccinazione possa trovare la massima adesione tra gli operatori sanitari in primis e tra la cittadinanza”.

I primi a sottoporsi a vaccinazione sono stati proprio il dottor Carmine Romaniello, la dottoressa Eloisa Antignani e gli infermieri Margherita Viglianti e Matteo Recchia.

maestre pie frascati ilmamilio

Nelle prossime settimane INI Città Bianca e INI Grottaferrata saranno in prima linea come centri per la somministrazione del vaccino.

 

 colline201023 ilmamilio