Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Tuscolo, mucche nell'area archeologica. La segnalazione

FRASCATI (attualità) - Una cittadina chiede attenzione per le aree fruibili al pubblico

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Buongiorno,

sono svariati giorni che nell’area archeologica del Tuscolo (Parco Archeologico dei Castelli Romani), si nota la presenza di una cospicua mandria di mucche al pascolo libere, che invadono tutti i settori fruibili dai cittadini.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
Varie segnalazioni sono già state inoltrate agli organi competenti, ma finora senza esito. Si fa presente che nel 2017/18 una situazione analoga portò alla chiusura dell’area per accertati casi di Antrace. 
 
Allego delle foto scattate nella mattinata di oggi 29.12.2020.
Ringrazio per l’attenzione.
L. D. A".

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio