Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano Laziale, M5S: interrogazione sul 'Bilancio arboreo'

 
Comune di Palermo - Verde pubblico - Presentato il bilancio arboreo della  Citta' di Palermo 2012-2016ALBANO LAZIALE (attualità) - Il Movimento su un tema poco dibattuto
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Lo sapete che esistono due leggi, una del 1992 e poi una del 2013, che stabiliscono l'obbligo per i Comuni con popolazione residente superiore a 15.000 di piantare un albero per ogni neonato e per ogni bambino adottato?
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
Lo sapete che, congiuntamente a questo, il Sindaco ha l'obbligo di rendere pubblico il BILANCIO ARBOREO due mesi prima della scadenza naturale del mandato, nel quale indicare il numero degli alberi piantati dall'inizio alla fine del mandato quinquennale oltre a relazionare sullo stato di consistenza e manutenzione delle aree verdi di propria competenza?
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
Purtroppo per la città, non abbiamo visto nulla di tutto ciò che è prescritto sopra, e per questo, ieri, insieme ai membri del gruppo del M5S di Albano Laziale ho presentato una interrogazione per chiedere conto alla Amministrazione attuale se si intenda provvedere con solerzia a rispettare la Legge...anche per non incorrere in sanzioni.
Al danno si aggiungerebbe la beffa.....
 
Luca Nardi, Consigliere Comunale M5S Albano Laziale"

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio