Marino | E' morto il 73enne investito sulla Nettunense lo scorso 20 dicembre

Pubblicato: Lunedì, 28 Dicembre 2020 - redazione cronaca

MARINO (attualità) - Il tragico evento era accaduto in località Castelluccia

ilmamilio.it

E'  deceduto intorno alle 13 di oggi all’ospedale San Camillo di Roma, Floriano Falcinelli, il 73enne investito la scorsa domenica pomeriggio 20 dicembre, in via Nettunense al km 2 e 300 in località Castelluccia a Marino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

L’uomo stava rientrando a casa, dopo che era stato in tabaccheria, mentre stava attraversando la strada. Era stato investito da una Fiat Panda guidata da un 79enne, in compagnia della moglie, mentre rientrava a Roma.

Le sue condizioni erano apparse subito drammatiche, tanto che i sanitari accorsi avevano richiesto un elisoccorso del 118 che lo aveva trasportato al San Camillo di Roma. Sul posto erano intervenuti gli agenti della polizia stradale per le indagini e i rilievi del caso.

L’uomo, molto amato nella zona di Castelluccia dove vive da sempre nel comune di Marino, lascia la moglie e due figli adulti. È stata disposta l’autopsia presso l’Università di Tor Vergata prima di poter procedere al funerale.

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio
Il ricordo di Stefano Cecchi consigliere comunale di Marino è amico di famiglia:  " Floriano e la moglie Maria e i loro figli sono una famiglia molto stimata, onesta, conosciuti come dei grandi lavoratori da tutti nella zona di Castelluccia dove vivono da sempre. Ricordo con grande affetto Floriano Falcinelli fin da ragazzino e sua moglie Maria, che si sono sempre dati da fare nel lavoro e per crescere i loro figli. Tutta la comunità di Castelluccia e Frattocchie si unisce al dolore della sua  famiglia".

sportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio