Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Detenuto evaso da Terni rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Frascati

FRASCATI (cronaca) - Un uomo di 43 anni torna in manette 

ilmamilio.it

Fine della corsa. È stato rintracciato e arrestato, nella serata di ieri in un'area di sosta lungo l'A1 a Frascati, il detenuto siciliano di 43 anni che era fuggito nel suo primo giorno di lavoro fuori dal carcere di Terni.

L'uomo - in base a quanto si apprende dalla polizia penitenziaria - è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Investivgativo di Frascati nella stazione di servizio Frascati sud e ora si trova nel carcere di Velletri. Secondo gli investigatori dopo la fuga si sarebbe allontanato subito, autonomamente, da Terni, utilizzando dei mezzi pubblici. Non è escluso però che nell'area di sosta stesse attendendo dei conoscenti.

Era detenuto da diversi anni nel carcere ternano per reati contro il patrimonio.