I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Grottaferrata, nasce il binomio sportivo Vivace Furlani – Sajama Club

GROTTAFERRATA - Il commento della Coordinatrice Eventi, Michela Palozzi

ilmamilio.it - comunicato stampa

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 Vivace Furlani e il centro sportivo Sajama Club di Grottaferrata fondano il binomio “Sport Insieme”. Si chiamerà così, infatti, la partnership che unirà nel corso della stagione sportiva 2017 – 2018, le due associazioni sportive.

A spiegare nel dettaglio i termini dell’accordo è stata la Coordinatrice Eventi, Michela Palozzi: «Questa partnership rispecchia completamente la mission della nostra società: fare rete con le altre realtà sportive di Grottaferrata per lavorare insieme sul territorio. Diamo l’opportunità ai nostri tesserati della prima squadra e Juniores di poter usufruire dei servizi offerti dal Sajama Club pagando solo l’iscrizione.

Allo stesso modo i tesserati di tutte le altre categorie e le loro famiglie avranno uno sconto del venti percento sulla quota mensile al Sajama Club. Ancora una volta le famiglie al centro dei nostri progetti».

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Sull’argomento è intervenuto anche il Responsabile del Sajama Club, Stefano Lenzi: «Un progetto assolutamente positivo per il territorio, che vede interagire diverse realtà sportive di Grottaferrata. Abbiamo la fortuna di avere a disposizione un bacino di utenza molto ampio, che abbiamo il dovere di sfruttare con iniziative di qualità e di livello coinvolgendo il maggior numero di persone».

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Commenti   

0 #2 TOMTOMfatti& 2017-11-08 09:06
MISfatti, FOIA e fact checking :D :lol::-) ;-) :P :roll: esultano a questa convenzione PRIVATA è mercantile!
È la prima volta che non appare nessun/a a sbrodolare e sbrodolarsi..... un pOLITICO qualunque, per intendersi.
Altro invece è la denuncia puntuale e sana di buona politica.
Per questa denuncia invece un POLITICO vero servirebbe, chi è il il primo? Calma, calma non vi affrettate non è necessario essere il primo, è un dovere esserci! Redazione ci aiuti a fare gli straordinari per tenere il conto!
Citazione
0 #1 la buona politica 2017-11-07 17:16
Tutto bene ma chi paga le utenze arretrate lasciate come eredità dalla Vivace, sarebbe grave se le avesse pagate l'Amministrazione si configurerebbe un danno erariale. Sindaco vediamo se sai dare una risposta a questo annoso problema e riesci a non far pagare ai cittadini i giochi di poche e immorali persone
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna