Scuola, a Roma verso due fasce di ingresso per il rientro il 7 gennaio 2021

Pubblicato: Giovedì, 24 Dicembre 2020 - redazione attualità

 

Covid-19, troppi docenti contagiati: chiude per una settimana una scuola a  Monza. Sì alla didattica digitale - Orizzonte Scuola NotizieROMA (attualità) - È quanto prevede il documento operativo firmato questa mattina dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi 

ilmamilio.it

Obiettivo: 7 Gennaio 2021. Due fasce di ingresso che prevedono l’entrata alle 8 per il 40% degli studenti e una alle 10 per il restante 60%, con l’eventualità di utilizzare anche il sabato per abbattere la percentuale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

 

È quanto prevede il documento operativo firmato questa mattina dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi che raccorda l’avvio delle attività scolastiche e i mezzi pubblici per una ripartenza delle scuole superiori in totale sicurezza a partire proprio dal 7 gennaio.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Il prefetto ha espresso un plauso per la coralità dell’intenso lavoro sviluppato da tutti gli attori coinvolti, Regione Lazio, Roma capitale e ufficio scolastico regionale, che ha avuto l’obiettivo prioritario della tutela della salute pubblica. Ringraziamo studenti e scuole, ha aggiunto il prefetto, per l’impegno e la collaborazione che assicureranno per una ripresa delle attività in totale sicurezza.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Già programmata per la settimana prossima una riunione del tavolo di coordinamento per valutare la differenziazione degli orari delle attività produttive e commerciali rispetto a quelli scolastici.

colline201023 ilmamilio