I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Canarini e 'RDP Firm': appartenenza e solidarietà. Gentili: “Nel 2021 torneremo a gioire insieme”

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.ROCCA DI PAPA (attualità) – Iniziativa di solidarietà dei giovani tifosi

ilmamilio.it

Ieri sera la consegna di panettoni in piazza ai bambini della scuola calcio ha rappresentato ancora una volta il sodalizio che si è creato tra i giovani tifosi della squadra, ormai riconoscibili sotto la sigla RDP Firm.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

“I canarini sono patrimonio cittadino, stile e appartenenza della città di Rocca di Papa – commenta il gruppo all’indomani dell’iniziativa - Ieri sera anche ci siamo dovuti limitare per via del Covi 19 ma è uscita una serata bellissima dove abbiamo visto brillare gli occhi dei bambini dinnanzi a noi e a quello che abbiamo potuto fare. Volevamo dire grazie alla dirigenza che ci ha invitato e tesi la luce e il sorriso dei presenti, poi soprattutto bellissime le foto con gli auguri ricevute e il quadro con l’ingrandimento. Per noi la Gialla è appartenenza alla città e alla squadra dei nostri padri, dei nostri noni e quella che sarà dei nostri figli”.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

I ragazzi, nella giornata di ieri, si sono resi anche protagonisti di una iniziativa di solidarietà con un raccolta di doni e panettoni che è stata consegnata in Comune per chi è più bisognoso di attenzione in città in questo momento storico molto difficile sul piano sociale.

L'immagine può contenere: notte e spazio all'aperto

Antonio Gentili, presidente dei Canarini, commenta: “I giovani oggi stanno pagando delle sofferenze altissime in questo momento di pandemia per tante ragioni. Eppure riescono ad essere esemplari nei comportamenti. Mi riferisco, con particolare attenzione, ai nostri tifosi ed ai nostri bambini. Il 2021, proprio per queste ragioni, ci fa sperare che qualcosa di nuovo e di migliore accada. Una volta diradata la nebbia, noi saremo di nuovo qui, a giocare sul nostro campo e portare i colori della nostra storia in alto. Auguriamo un Buon natale ed un felice anno nuovo a tutti i cittadini di Rocca di Papa”.

.sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio