Monte Compatri, Fratelli d'Italia denuncia le discariche nel territorio: "Comune di attivi"

Pubblicato: Mercoledì, 23 Dicembre 2020 - redazione attualità

MONTE COMPATRI (attualità) - Il partito punta l'indice sul degrado

ilmamilio,it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Sicuro di fare cosa gradita alla comunità di Monte Compatri segnalando le problematiche esistenti in materia ambientale che creano danni al nostro territorio, in particolare alle falde acquifere e alla fauna selvatica espone quanto segue: In località Monfalcone, vecchia strada di accesso alle vigne, entrata dalla Via Casilina,si è constatato l’abbandono di rifiuti da parte di ignoti. In particolare, nell’area suddetta risulta abbandonato un quantitativo pari a circa 100 mc di rifiuti costituiti da elettrodomestici, legno plastica e rifiuti industriali ecc ecc...

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Altre località interessate dallo stesso problema sono su Via Prenestina accesso sito ENEL – Perazzeto e Via comunale Fontanile di Valle Romanella dove la quantità di rifiuti forse è addirittura maggiore essendo da molto tempo esistente lo stato delle cose. Si ritiene doveroso fare inoltre presente che i rifiuti non/si trovano collocati in contenitori/sacchi/ e l’abbandono è verosimilmente reiterato da anni.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Il tutto è meglio documentato nel materiale fotografico. Segnalazione di tali discariche abusive è stata fatta al Sindaco del comune di Monte Compatri e agli uffici preposti tramite PEC il 30/09/2020 registrata stesso giorno al protocollo dell’ Ente. Quanto sopra affinché vengano effettuati i dovuti accertamenti e le altre attività previste per legge.

FDI circolo di Monte Compatri"

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

colline201023 ilmamilio