Comunali a Marino, dilemma per la Lega e Durigon: Cecchi o Martella sindaco?

Pubblicato: Mercoledì, 23 Dicembre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - Corsa a tre nel centrodestra. In campo Cecchi, De Felice e Martella 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Che il centrodestra di Marino sia in controtendenza rispetto al passato è ormai fatto noto ma vederlo così spaccato fa davvero sensazione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ed ecco, dunque, che le candidature a sindaco in vista di Palazzo Colonna 2021, dalle parti di quei lidi politici sono addirittura 3: Stefano Cecchi, attuale consigliere comunale, già candidato sindaco 4 anni e mezzo or sono, e già esponente di maggioranza nelle ex amministrazioni Palozzi e Silvagni, con i quali gli orizzonti elettorali ad oggi appaiono decisamente diversi; Fabio Martella, esponente della Lega che ha deciso di lanciare recentemente la sua corsa al Comune; e Gabriella De Felice, avvocato marinese molto stimato e nuova della politica locale.

Premesso questo, ciò che fa rumore nel centrodestra è pure il limbo che starebbe vivendo la Lega, che con il suo simbolo appare sui manifesti di Stefano Cecchi (tipo quello sull’ospedale San Giuseppe) ma, al contempo, vede un suo esponente tirare dritto verso Palazzo Colonna. Cosa tra succedendo in casa dei leghisti?

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Si sceglierà Fabio Martella o Stefano Cecchi? Cosa ne pensa il deus ex macchina salviniano Durigon? Con l’inizio del nuovo anno il nodo dovrà essere sciolto, per forza di cose.

maestre pie frascati ilmamilio

madamaMarina montecompatri ilmamilio colline201023 ilmamilio