Velletri, nuovi sopralluoghi dove sono deceduti mamma e figlio a causa del monossido di carbonio

Pubblicato: Martedì, 22 Dicembre 2020 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Sui corpi ancora in corso esami

ilmamilio.it

In mattinata é stato fatto un nuovo sopralluogo da parte del nucleo investigativo dei vigili del fuoco di Roma, unitamente agli agenti della polizia giudiziaria del commissariato di Velletri, all'interno dello stanzone dove sono deceduti la signora Elena e suo figlio di 6 anni, Francesco, la settimana scorsa nel sonno, a causa del monossido di carbonio sprigionato da una stufa a gas a fungo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Questo nuovo sopralluogo è servito per far capire agli inquirenti la concentrazione di gas che poteva sprigionare la stufa in quell'ambiente grande, Effettuati altri rilievi che chiariranno meglio la causa di morte.

Intanto il corpi del bambino e della donna sono ancora all' Istituto di medicina legale di Roma Tor Vergata per altri esami autoptici. Non sono stati ancora liberate per il funerale  che dovrebbe tenersi in Romania come richiesto dal fratello della donna che vive a Latina, al quale il comune di Velletri, tramite i servizi sociali, vorrebbe dare un contributo e un sostegno per la traslazione della salma.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembre
colline201023 ilmamilio