Ciampino, avanti con i buoni spesa. Nuovi negozi l’accettano

Pubblicato: Lunedì, 21 Dicembre 2020 - Redazione attualità

Buoni spesa COVID19 Decreto Ristori ter: requisiti, come averliCIAMPINO (attualità) - Quali le strutture che accolgono i buoni spesa? Élite di via di Morena, Iperdem di via mura dei Francesi, Pewex di via Kennedy, Tigre di piazza Trento e Trieste, Todis di via Biroli, è la Coop di via Bruxelles

ilmamilio.it 

Si allarga la gamma degli esercizi commerciali, soprattutto di generi alimentari e di prima necessità, che a Ciampino accettano i buoni spesa, la misura stabilita dal governo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Come saprete, anche i cittadini del Comune di Ciampino possono fare richiesta del Buono Alimentare.

Si tratta di forme di sostegno una tantum per fronteggiare le esigenze primarie nella contingente indigenza economica derivante da emergenza COVID-19.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Possono presentare la domanda le persone residenti  a Ciampino, i cittadini stranieri provenienti da paesi non appartenenti all’Unione Europea che devono essere titolari di un permesso di soggiorno in corso di validità; e i soggetti senza fissa dimora che si trovano nel territorio comunale.

Quali le strutture che accolgono i buoni spesa?

padel69 freeTime ilmamilio

Élite di via di Morena, Iperdem di via mura dei Francesi, Pewex di via Kennedy, Tigre di piazza Trento e Trieste, Todis di via Biroli, è la Coop di via Bruxelles.

madamaMarina montecompatri ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

 colline201023 ilmamilio