Ariccia, lieti eventi: al Noc è nata Anna, figlia di una coppia di Cecchina

Pubblicato: Venerdì, 18 Dicembre 2020 - redazione attualità

ARICCIA (attualità) -  è venuta al mondo poco prima delle 20 dopo che la mamma aveva avuto il distaccamento della placenta

ilmamilio.it

Anche stasera si è verificato il miracolo della procreazione presso il reparto ostetricia e ginecologia del nuovo ospedale dei Castelli, mentre tutta Italia era in attesa della conferenza stampa del premier Conte sulle nuove restrizioni dovute alla pandemia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

È nata Anna, una bellissima bambina di circa 2,5 kg mora e con tanti capelli. E' figlia di una coppia di coniugi quarantenni di Cecchina, Riccardo e Maria Teresa, impegnati anche loro in campo sanitario come direttore sanitario di una RSA  lui e ricercatrice medico-scientifica lei .

Anna è venuta al mondo poco prima delle 20, dopo che la mamma aveva avuto il distaccamento della placenta e si erano precipitati all'ospedale dei Castelli dove al pronto soccorso pediatrico e ginecologico.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

I sanitari l'hanno subito presa in carico portata su al reparto in sala operatoria dove la donna ha partorito con un parto cesareo . È andato tutto bene e i genitori  hanno ringraziato gioiosi ed emozionati tutti i sanitari del Noc di Ariccia, che hanno partecipato all'evento: infermieri, medici, ostetriche, che si sono presi cura della mamma e della bambina . 

Anna si unisce alla sua famiglia composta oltre che dal padre e dalla madre anche da altre due sorelle più grandi Emma di 11 e Bianca di 7 anni.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

immobilAppcolline201023 ilmamilio