Frascati | Cura del verde e decoro parchi, la maggioranza (spaccata) va sotto

Pubblicato: Mercoledì, 16 Dicembre 2020 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Sulla mozione presentata dal consigliere Mirko Fiasco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Con 7 voti favorevoli a 5 la mozione presentata da Mirko Fiasco (Frascati Futura - centrodestra) per sollecitare maggiore attenzione al verde pubblico ed alla cura dei parchi è stata approvata.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Un successo più politico che circostanziale per il consigliere di opposizione che ha visto convergere sulla sua mozione - tesa a migliorare la cura del verde pubblico - oltre ai consiglieri di minoranza Francesca Sbardella e Gherardi De Candei, anche Franco D'Uffizi, Paola Gizzi e, soprattutto, Travaglini e Marco Lonzi, esponenti di maggioranza.

 

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Nel mirino della mozione di Fiasco un servizio che, in predicato da tempo di essere esternalizzato, costa alla comunità tuscolana 800mila euro all'anno con risultati considerati scarsi. In primo piano, ovviamente, la cura di Villa Torlonia. Ma non solo.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Un segnale dal forte significato non solo ambientale e di decoro urbano ma anche politico dal momento che il voto sulla mozione Fiasco evidenzia una spaccatura in maggioranza sempre più forte e, ancora, certifica una volta in più il passaggio in opposizione di D'Uffizi e Gizzi.

Per il sindaco Mastrosanti un problema di gestione interna sempre più difficile da dominare.

 immobilAppcolline201023 ilmamilio


Commenti  

# Mario Liberti 2020-12-17 09:40
ah ah ah, l'opposizione aiuta la maggioranza a disfarsi del 'fastidioso servizio STS' che non funziona perché non sono capaci di gestirlo (e che anche potendo essere gestito non ha nessuna autonomia dalla politica del palazzo). Complimenti....non è stato rimosso anche un articolo, da ieri, che dava altre interessanti informazioni?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione