Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Lariano, Polizia arresta uomo per detenzione e spaccio di droga

LARIANO (cronaca) - Trovato anche un fucile da caccia detenuto senza autorizzazione che è stato sequestrato 

ilmamilio.it 

A Lariano un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla squadra anticrimine del commissariato di Polizia di Velletri, diretto dal vice questore Luca De Bellis l'altra sera, per detenzione e spaccio di droga.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'uomo si era dedicato, oltre che alla sua normale attività lavorativa anche a quella di pusher.

La cosa non è sfuggita ai poliziotti antidroga veliterni, che hanno prima fermato il figlio in auto, e che aveva indosso una dose di marijuana, poi la perquisizione è scattata anche a casa loro, dove i due cani antidroga della Polizia di Stato, hanno scovato altre dosi di marijuana nascoste dentro ad una macchina da cucire.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Mentre in un altro nascondiglio, in un armadietto a muro, sono stati trovati anche materiale per il confezionamento, bilancini e oltre mille euro in contanti, in pezzi da 50, 10 e 20 euro, probabile provento della nuova attività dell'uomo incensurato che è stato arrestato e processato al Tribunale di Velletri, con la convalida dell'arresto e l'obbligo della firma giornaliera presso le forze dell'ordine stabilita dal giudice.

immobilApp

Trovato anche un fucile da caccia detenuto senza autorizzazione che è stato sequestrato mentre il giovane figlio è stato segnalato alla Prefettura per la detenzione di una dose di Marijuana, come richiedono le disposizioni di legge in materia di sostanze stupefacenti.

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio

 

 ​